CAMPIONATOTOP

PASTORE “ABBIAMO REGALATO IL PRIMO TEMPO”

Alla prima occasione di Roma-Atalanta, Javier Pastore ha sbloccato il risultato con gran colpo di tacco: “È stato un bel gol, alla prima palla della partita. È arrivato un bel cross di Cengiz, ho fatto un colpo di tacco e per fortuna è entrata”

Un vantaggio arrivato al secondo minuto ma illusorio, visto che il primo tempo si è concluso con l’Atalanta avanti per 3-1. Nella ripresa è arrivata la reazione dei giallorossi fino al 3-3 finale.

“È stata una bella partita per gli spettatori”, ha dichiarato Pastore. “Purtroppo abbiamo regalato il primo tempo ma siamo entrati con più voglia e più carattere nella ripresa. È stata una partita diversa, abbiamo fatto due gol e potevamo vincerla. Speriamo di continuare a migliorare”.

Vi ha sorpreso la loro intensità nel primo tempo?
“Sapevamo che loro giocano così. Dopo il gol ci siamo rilassati e abbiamo lasciato la palla a loro e non dobbiamo farlo. Abbiamo giocatori con bei piedi e dobbiamo tenerla noi come fatto nella ripresa”.

Ti sei trovato meglio da esterno offensivo?
“Queste sono scelte dell’allenatore. Lui sa che posso giocare in entrambi i ruoli, in quello che mi toccherà farò il meglio per la mia squadra”.

Com’è il campionato italiano? Più faticoso di quello francese?
“Sì in queste due partite ho corso molto, ma spero di continuare a migliorare”.

(FONTE: ASROMA.COM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *