DE ROSSI: “Il mister è riuscito a mettere a posto le cose alla grande”

Il giallorosso Daniele ha parlato al termine del match contro la ai microfoni di sport. Queste le parole del centrocampista della Roma:

Siamo sempre criticati, una volta noi giocatori, una volta l’allenatore, ma noi teniamo alla maglia. Hanno avuto il coraggio di criticare e fischiare anche Kolarov, che oggi ha giocato con un piede fratturato.

Il problema fisico che ha accusato?
Era una cosa che avevo già prima, mi fa parecchio male poi ho giocato diversi partite di fila. Mi sarei dovuto riposare prima, ma tra poco penso che arriverà il momento di fermarsi e curarsi.

Sul ritiro?
Mia figlia mi ha chiesto perché fossi in punizione… Io voglio ricordare un attimo  che ha avuto diversi problemi di salute e lo abbraccio tantissimo.

Puó cambiare la questa partita?
In passato è successo, se abbiamo fatto pochi punti, probabilmente avevamo delle cose da mettere posto e il ci sta riuscendo alla grande, ora non dobbiamo rilassarci. Stiamo bene, abbiamo giocato molto bene con il Frosinone, bene oggi e continueremo mettere questa intensità. Non so se arriverà una lunga striscia di risultati positivi, ma ci speriamo

14 thoughts on “DE ROSSI: “Il mister è riuscito a mettere a posto le cose alla grande”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *