ROMA-LAZIO (3-1). Fazio chiude il match!!!

872; Fazio… giallorossi avanti 3-1

722; Kolarov!!! Roma di nuovo avanti!

662; Immobike su assit di

45’+32; Fine primo tempo

452; PELLEGRINI!!! Roma in vantaggio!!!

272; Break

12; Si comincia… Daje roma Daje!!!

#RomaLazio. Giallorossa al ciel s’innalza… é lei che fa la storia!!!


LE UFFICIALI

ROMA: Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Florenzi, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.
disp.: Mirante, Fuzato, Juan Jesus, Marcano, Karsdorp, Lu. Pellegrini, Cristante, Lo. Pellegrini, Coric, Zaniolo, Schick, Ünder, Kluivert.
All.

LAZIO: Strakosha; Caceres, Acerbi, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
disp.: Proto, Guerrieri, Wallace, Bastos, Patric, Durmisi, Badelj, Murgia, Cataldi, Caicedo, Correa.
All. Inzaghi.

Arbitro: Rocchi di Firenze. Assistenti: Di Liberatore e Tonolini. IV uomo: Maresca. VAR: Irrati. AVAR: Vivenzi


Tutto pronto per il 149 della Serie A. schiera un 4-2-3-1 con Florenzi destra, Nzonzi e De Rossi in mezzo, trequartista dietro Dzeko. Under ed esterni.


PROBABILI FORMAZIONI:

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Under, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.
Indisponibili:
Squalificati: –

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
Indisponibili: Lukaku,
Squalificati: –


STATISTICHE (fonte Eurosport):

  • ha pareggiato 58 partite di Serie con la Lazio: contro nessuna squadra ha diviso più volte la posta in palio.
  • ha vinto cinque degli ultimi sette incontri in Serie contro la Lazio. Un pareggio e una vittoria biancoceleste completano la serie.
  • ha segnato almeno un gol in tutte le ultime 11 sfide interne contro la Lazio. L’ultima volta senza trovare la rete in un giocato in casa risale all’aprile 2007 (0-0).
  • Bilancio in perfetta parità nei tre precedenti tra Roma e giocati alla settima giornata di Serie A: una vittoria per parte e un pareggio, tutti in casa dei giallorossi.
  • è rimasta imbattuta nelle ultime sei gare giocate in casa in Serie A (tre successi e tre pareggi, includendo fine dello scorso campionato; tuttavia, ha vinto solo una delle ultime quattro (la più recente contro il Frosinone).
  • Dopo le due sconfitte all’inizio di questo campionato, la ha ottenuto quattro successi di fila in Serie A: l’ultima volta che ha registrato una striscia più lunga di consecutive è stata nell’ottobre 2017 (sei).
  • Dal 1994/95 la sfida tra Roma e ha visto complessivamente 33 espulsioni, almeno quattro in più di ogni altro match di Serie A.
  • Gli 11 gol della Roma in questo sono stati firmati da nove giocatori differenti: la squadra giallorossa è quella che conta più marcatori in questa Serie A.
  • Dzeko non trova il gol in Serie contro la da quattro partite dopo averne segnati due nelle prime due sfide nel massimo contro i biancocelesti.
  • Ciro ha segnato due gol nelle ultime quattro sfide contro in Serie A, uno dei quali con la della Lazio, su nel novembre 2017.

9 thoughts on “ROMA-LAZIO (3-1). Fazio chiude il match!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *