AS ROMA. 10 STATISTICHE DA SAPERE SU ROMA-SPAL

In vista della sfida dell’ contro il ecco alcune curiosità e relativi alle due squadre…

Dica 33…

La prossima sarà la sfida numero 33 in Serie tra e in A: i giallorossi hanno vinto dei precedenti, i ferraresi 10; completano nove pareggi.

Sorrisi giallorossi nella passata

ha vinto entrambe le sfide giocate negli anni 2000 contro la nella massima serie, 31 nel girone d’andata e 30 nel ritorno dello scorso campionato.

padrona di casa

La ha vinto solamente una delle 16 trasferte contro i giallorossi in A (6N, 9P), successo ottenuto nell’unica gara in cui ha segnato più di un nel parziale (20 nel settembre 1965).

positiva

ha vinto le ultime quattro partite in tutte le competizioni: non colleziona almeno cinque successi di fila da novembre del 2017.

Giallorossi prolifici

La di ha segnato in media 34 nelle ultime cinque gare giocate all’ in tutte le competizioni (17 reti).

Multinazionale del

Solo il Dortmund (13) ha mandato in rete più giocatori differenti della Roma (11) nei cinque maggiori campionati in corso.

Pericolo giallorosso…

è la della Serie 2018/19 che ha segnato più da palla inattiva (sei, compresi quattro degli ultimi cinque) e non ne ha ancora subiti da fermo.

made in

è la che ha utilizzato più giocatori titolari differenti in questo campionato (22).

is on fire

Da marzo oggi, ha segnato 15 in tutte le competizioni: tra i giocatori di questa Serie solo Icardi (16) ne ha realizzati di più.

Pericolo Paloschi

Paloschi – tre reti alla in A – ha segnato in entrambe le ultime due di campionato: mai in carriera è andato in rete per tre partite di fila nella competizione.

(fonte: ASROMA.COM)

 

3 thoughts on “AS ROMA. 10 STATISTICHE DA SAPERE SU ROMA-SPAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.