AS ROMA. LA MOLISANA: INAUGURATO IL TEMPORARY STORE A ROMA TERMINI

Per celebrare la nuova ricetta fatta con grano di alta qualità proveniente esclusivamente da coltivazioni italiane, è stato inaugurato il Temporary di una delle marche più amate di pasta, La Molisana, a Termini.

Da settembre lo storico pastificio di Campobasso è arrivato  scaffale con una ricetta completamente nuova, fatta di solo grano 100% italiano. Per celebrare questo impegnativo quanto importante traguardo, La si è spostata nel cuore di per portare ai consumatori il risultato di una scommessa lanciata appena due anni fa. Nel 2016 La ha siglato accordi di filiera con oltre 14 agricoltori del centro-Sud (Molise, Puglia, Marche, e Abruzzo) per quintuplicare entro il 2018 la produzione di un grano di altissima qualità e con un livello proteico fino al 17% (il principale parametro per una pasta premium), impegnandosi acquistarlo un prezzo minimo garantito.

Quell’impegno è stato mantenuto: da settembre, in modo graduale, tutti i formati di pasta La sono stati completamente sostituiti dalle nuove confezioni che recano in primo piano la scritta “SOLO GRANO ITALIANO decorticato pietra” I consumatori possono ora vederle e acquistarle in anteprima nel Temporary La Molisana  Roma.

Nel Temporary sarà possibile trovare anche l’ Pasta della Roma, la capsule collection che propone formati classici e nuovi de La con una veste ispirata ai colori giallorossi.

One thought on “AS ROMA. LA MOLISANA: INAUGURATO IL TEMPORARY STORE A ROMA TERMINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.