COX. La moglie “Non tornerà più quello di prima”

La moglie di Sean, Martina rimasto gravemente ferito durante gli prima di -Roma, commenta al quotidiano “Irish Indipendent” le condizioni di suo marito:

“Riesce vedere, ma la sua vista è compromessa. Ci vede quando entriamo, ma se gli mostri una fotografia per lui è un po’ sfocata. Il suo udito sembra soddisfacente, le persone gli raccontano cose, lui ride ma non riesce comunicare con noi e questa è la cosa peggiore. Dicono che non tornerà la stessa persona ma ci proveremo fino alla fine. Vogliamo riavere indietro Sean al meglio possibile e faremo tutto quanto in nostro potere”.

Intanto la polizia italiana fa sapere di aver arrestato un trentenne, coinvolto nell’aggressione Sean Cox. Sull’uomo pendeva un mandato d’arresto con l’accusa di aggressione ed è stato ascoltato dalla procura lo scorso sabato in merito agli all’esterno di Road.

3 thoughts on “COX. La moglie “Non tornerà più quello di prima”

  • 20/07/2021 in 17:46
    Permalink

    この手頃な価格のおかげで、ますます多くの人々がそれで性的快楽を持つためにセックス人形を購入することができます、そしてそれも彼らの性的楽しみのためにこの種の快楽人形を購入するためにそれほど多くのお金を払うことなく。 doll4ever https://yourdoll.jp/product-tag/doll-forever-doll/

    Rispondi
  • 22/08/2021 in 14:40
    Permalink

    Be that as it may, the sex doll is constantly prepared. Likewise a few men have fixations or sexual slants that may not be shared by their accomplice, though the sex doll will never say no to any such wishes.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *