EDICOLA. La Roma perde i pezzi. Ora sono fermi in quattro: Di Francesco nei guai

DELLO SPORT (Zucchelli) – Fossero tutti e quattro disposizione, probabilmente tra e Cska sarebbero tutti impiegati. Invece rischia di fare meno di quattro giocatori rimasti qui durante la e sui quali voleva puntare alla ripresa.

L’ di è stato un colpo inaspettato: si teme una lesione al sinistro, ma solo dopo gli esami si potranno stabilire entità e tempi di recupero. Già da agosto ha dovuto fare i con una forte distorsione alla caviglia prima e un muscolare alla coscia poi.

Anche è alle prese con una lesione al sinistro: si allena tutti i giorni, non vede l’ora di rientrare nel suo ruolo di trequartista, ma non vuole forzare per evitare guai. Più probabile che rientri per la o Napoli.

Stesso discorso per quanto riguarda De Rossi, che avverte ancora dolore al quinto dito del piede, mentre sta meglio Kolarov: anche il serbo, come Pastore, dovrebbe riprendere allenarsi con i compagni in questi giorni, mentre De ha fatto un lavoro propedeutico in vista dei tanti impegni delle prossime settimane.

8 thoughts on “EDICOLA. La Roma perde i pezzi. Ora sono fermi in quattro: Di Francesco nei guai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *