RASSEGNA STAMPASTAGIONE

EDICOLA. Roma, vai col tango: Perotti e Pastore reclamano un posto

CORRIERE DELLA SERA – C’è chi ha dedicato la giornata ai bambini di una scuola di Roma, per parlare di calcio
e tifo, chi è andato a trovare i piccoli ricoverati in ospedale e chi, invece, ha lavorato semplicemente a Trigoria. Che poi, di semplice, nella storia di Diego Perotti alla Roma c’è poco. Mentre Pastore e Fazio ieri si sono dedicati a conoscere anche altre realtà della Capitale, il terzo argentino della Romaha un chiodo fisso: il ritorno in campo. (…)

Adesso Perotti, dopo aver giocato appena 90’ contro il Bologna e 28’ contro il Real, vorrebbe riprendersi un ruolo da protagonista nella Roma: ad Empoli era in panchina, contro la Spal, visto che Cengiz, Schick, Kluivert e Dzeko sono in nazionale, punta ad un posto da titolare. Posto che ha assicurato Fazio, certamente il più tranquillo dei tre
argentini, e che invece deve riconquistarsi Pastore.

Non gioca dal derby per una lesione al polpaccio, ieri è stato protagonista dell’iniziativa «A scuola di tifo» che, ha detto, «è stata una bella esperienza. È sempre piacevole parlare con i bambini e vederli sorridere» (…)

Per adesso continua a lavorare a parte, mentre i suoi compagni rimasti a Trigoria hanno affrontato in amichevole la Lupa Roma, formazione di Dilettanti allenata dall’ex Marco Amelia, di casa a Trigoria.

In evidenza Coric, che aspetta il debutto e prova a far vedere i suoi progressi a Di Francesco. A gennaio potrebbe andare in prestito, ma il d.s. Monchi e gli altri dirigenti ancora stanno riflettendo. (…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *