FIORENTINA-ROMA: LE INFORMAZIONI PER I BIGLIETTI DEL SETTORE OSPITI

L’ Roma, su indicazioni della Fiorentina, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del per i propri per l’incontro che si terrà allo Artemio sabato alle ore 18.

La prevendita dei è attiva proseguirà fino alle 19 di 2 novembre. Il costo del biglietto è di 35 euro.

I punti vendita autorizzati sono le ricevitorie LISTICKET abilitate sul territorio nazionale: si può acquistare anche online andando su www.listicket.com.

MODALITA’ E LIMITAZIONI

Fase 1 – Vendita riservata ai possessori di Fidelity Card Roma: dalle ore 15:00 di lunedì 2 alle 23:59 di mercoledì 31 ottobre;

Fase 2 – Vendita libera: da giovedì alle ore 19:00 di 2 novembre.

Durante la fase 1 sarà possibile acquistare i esclusivamente previa esibizione della fidelity card AS in originale (AS CARD/PRIVILEGE/AWAY) In vendita libera sarà sufficiente un valido documento d’identità. I tagliandi acquistati sono incedibili.

Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte.

Ulteriori informazioni sulla gara sono reperibili sul sito: www.violachannel.it.

(fonte: .COM)

 

4 thoughts on “FIORENTINA-ROMA: LE INFORMAZIONI PER I BIGLIETTI DEL SETTORE OSPITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *