NEWSTOP

DZEKO “Con Kolarov speravamo di tornare a giocare a Manchester. Magari quest’anno…”

L’attaccante giallorosso Edin Dzeko ha rilasciato un intervista al portarle ufficiale del Manchester City, club con cui ha vinto una Premier League e trascorso 4 anni. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

“Per i tifosi, la vittoria sul QPR che ci regalò il titolo è probabilmente il miglior match di sempre, ma battere lo United 6-1 è forse la migliore partita che abbiamo mai giocato ed è stata una delle migliori prestazioni nella storia di Manchester e sono contento di aver fatto parte di tutto questo. Segnare due gol nello spazio di pochi minuti è stato speciale: il primo lo segnai col ginocchio, il secondo grazie a un passaggio da un Mago, David Silva. A volte guardo di nuovo la partita per riviverla e mi regala sempre un grande sorriso in faccia”.

“Se posso, sarò davanti alla TV a guardare vincere la mia città, spero. Sia io che Kolarov vorremmo tornare a Manchester un giorno, speravamo che succedesse l’anno scorso con la Roma, ma non è andata così. Chissà, forse succederà in questa stagione… Non ci sono più, ma il City è ancora il mio club”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *