Il top horror delle cose inutili
IL MESSAGGERO (Ferretti) – Era davvero complicato riuscire a perdere la partita di Udine, eppure la Roma non ha faticato più di tanto per centrare l’impresa. Sembrava fosse impossibile uscire dalla Dacia Arena con una sconfitta contro una squadra in profonda crisi (non vinceva dal 23 settembre) e reduce dalla cacciata dell’allenatore, eppure la Roma non si è fatta pregare per aggiungere un’altra perla alla sua collezione.
Raramente, lo confessiamo, ci era capitato di vedere una Roma così inutile. Brutta? No, peggio: inutile. Capace, ad esempio, di tenere costantemente il pallone tra i piedi ma senza farci niente. Senza mai essere realmente pericolosa. E, allora, a che cosa serve il possesso palla? Una squadra insipida, ecco. Moscia. Lenta. Macchinosa. Pachidermica. Scialba. Grigia. Insignificante. Spenta. Sbiadita. Anonima. Piatta. Insulsa. Banale. Inutile, insomma.
LE MOSSE SCELLERATE DI EDF – Non che in passato non si erano visti spettacoli deprimenti, ma l’esibizione di Udine rappresenta il top horror della stagione per una serie combinata di ragioni, e non solo tecniche.
Eusebio Di Francesco, alla vigilia, aveva affermato che la partita in Friuli era più importante delle prossime contro Real Madrid e Inter, eppure alle assenze forzate di De Rossi, Manolas e Olsen ha aggiunto quelle di Dzeko, Under e Florenzi, altri tre titolari, schierando una squadra inedita, mai provata in allenamento e priva di uno straccio di personalità. Una scelta scellerata.
Al resto hanno pensato le prestazioni indecenti (inutili…) di molti presunti campioni, ridicolizzati prima da se stessi che dagli avversari. Gente che farebbe bene a chiudersi in un silenzio stampa perenne per non prendere in giro con le proprie parole i tifosi della Roma. Cioè coloro che stanno realmente male per una sconfitta. E, adesso, la classifica recita 19 punti dopo 13 partite: una miseria. Da altre parti, e non soltanto considerati gli investimenti del club, sarebbero finiti tutti (da tempo…) in discussione. Tutti, cioè giocatori e allenatore.
A Trigoria, invece, anche dopo questa vergogna friulana si continuerà ad andare avanti con il solito, pavido tran tran. In attesa di chissà che cosa. Chissà, forse della prossima, inevitabile figura di melma.
Mimmo siamo fantastici in queste imprese…….
Questo nomina Di Francesco ma di Monchi Baldissoni Baldini Pallotta nulla da dire … quindi come al solito quando si punta il dito sulla Luna si guarda il dito e non la luna … a me personalmente non piace e non ritengo Di Francesco un mister adatto alla Roma … cambiarlo in corsa ora non ha senso anche perché chi vorrebbe alla Roma con questi chiar di luna…. la colpa più grande è della società ma qui si continua a far finta di niente perchè probabilmente fà comodo a più di qualcuno addossare colpe ad altri che a Pallotta… il pesce puzza dalla testa ….
Colpa solo dei giocatori… Vi ricordo che abbiamo perso con squadre impresentabili
Robe i giocatori sono indecorosi hai ragione…ma non hanno dietro una società che li fa trottare (vedi la juventus) e hanno un allenatore che non ha le idee chiare e fa troppo turnover..le colpe vanno distribuite
Pasquale Fattoruso io dico che il problema è che i giocatori devono vivere poco la città… Sono loro i responsabili
Anche secondo me si sentono troppo adagiati e non “obbligati” a fare bene
Concordo con Pasquale non c’è una società dietro, fanno tutti come glie pare
Zeman ha sempre detto che a Roma i giocatori diventano dei viziati. Spero ora abbiate capito che bastano due colpi di tacco, un assist, un lancio fatto bene o pochissimo perché già se sentono Dio in terra
Siamo sempre alle solite,noi solo noi riusciamo a far resuscitare i morti, era non difficile, de più, ma noi ci siamo riusciti😡😡
Comunque sia è nel nostro DNA, ora più che mai, Daje Roma Daje
Il presidente pallotta deve lasciare la societa’ senno’ ci porta alla rovina
Il presidentissimo f.sensi si sta’ rivoltando nella tomba
Pure Unicredit se sta a rivolta’!
Vergogna sti viziati di 💩😡😡😡😡😡 solo noi potevamo fare sti impresa!!!!!
Quest’anno si lotta x nn retrocedere, anke il Parma ci è passato avanti!!!!
Vergognaaaaaaa!!!!!!
…mi fa piacere vedere che avete utilizzato una mia foto. Testimonianza di chi c’è stato…😏 #UdineseRoma
Vediamo quali saranno le prossime squadre da far resuscitare cosi sono già preparata!
This was awesome! I would like you to clean up all this spam though
4205 565043I was suggested this weblog by way of my cousin. Im no longer certain whether or not this put up is written by him as nobody else realize such detailed about my trouble. Youre wonderful! Thanks! 71253
Yourdollには、あらゆる体型、サイズ、ジャンルの1000以上のリアルなラブドールの素晴らしいコレクションがあります。 ラブドール ロリ
189982 403484Dead pent subject matter, thanks for entropy. 231184