Il top horror delle cose inutili

IL MESSAGGERO (Ferretti) – Era davvero complicato riuscire perdere la partita di Udine, eppure la  non ha faticato più di tanto per centrare l’impresa. Sembrava fosse impossibile uscire dalla Dacia Arena con una sconfitta contro una in profonda crisi (non vinceva dal 23 settembre) e reduce dalla cacciata dell’allenatore, eppure la non si è fatta pregare per aggiungere un’altra perla alla sua collezione.

Raramente, lo confessiamo, ci era capitato di vedere una  così inutile. Brutta? No, peggio: inutile. Capace, esempio, di tenere costantemente il tra i piedi ma senza farci niente. Senza mai essere realmente pericolosa. E, allora, che cosa serve il possesso palla? Una insipida, ecco. Moscia. Lenta. Macchinosa. Pachidermica. Scialba. Grigia. Insignificante. Spenta. Sbiadita. Anonima. Piatta. Insulsa. Banale. Inutile, insomma.

LE MOSSE SCELLERATE DI EDF – Non che in passato non si erano visti spettacoli deprimenti, ma l’esibizione di Udine rappresenta il top horror della  per una combinata di ragioni, e non solo tecniche.

Eusebio , alla vigilia, aveva affermato che la partita in Friuli era più importante delle prossime contro Real e Inter, eppure alle assenze forzate di De Rossi, e ha aggiunto quelle di Dzeko, e Florenzi, altri tre titolari, schierando una inedita, mai provata in e priva di uno straccio di personalità. Una scelta scellerata.

Al resto hanno pensato le prestazioni indecenti (inutili…) di molti presunti campioni, ridicolizzati prima da se stessi che dagli avversari. Gente che farebbe bene chiudersi in un silenzio perenne per non prendere in giro con le proprie parole i della  Cioè coloro che stanno realmente male per una sconfitta. E, adesso, la recita 19 punti dopo partite: una miseria. Da altre parti, e non soltanto considerati gli investimenti del club, sarebbero finiti tutti (da tempo…) in discussione. Tutti, cioè giocatori e allenatore.

, invece, anche dopo questa vergogna friulana si continuerà andare avanti con il solito, pavido tran tran. In attesa di chissà che cosa. Chissà, forse della prossima, inevitabile figura di melma.

 

19 thoughts on “Il top horror delle cose inutili

  • 25/11/2018 in 12:10
    Permalink

    Questo nomina Di Francesco ma di Monchi Baldissoni Baldini Pallotta nulla da dire … quindi come al solito quando si punta il dito sulla Luna si guarda il dito e non la luna … a me personalmente non piace e non ritengo Di Francesco un mister adatto alla Roma … cambiarlo in corsa ora non ha senso anche perché chi vorrebbe alla Roma con questi chiar di luna…. la colpa più grande è della società ma qui si continua a far finta di niente perchè probabilmente fà comodo a più di qualcuno addossare colpe ad altri che a Pallotta… il pesce puzza dalla testa ….

    Rispondi
    • 25/11/2018 in 12:29
      Permalink

      Robe i giocatori sono indecorosi hai ragione…ma non hanno dietro una società che li fa trottare (vedi la juventus) e hanno un allenatore che non ha le idee chiare e fa troppo turnover..le colpe vanno distribuite

      Rispondi
    • 25/11/2018 in 16:02
      Permalink

      Zeman ha sempre detto che a Roma i giocatori diventano dei viziati. Spero ora abbiate capito che bastano due colpi di tacco, un assist, un lancio fatto bene o pochissimo perché già se sentono Dio in terra

      Rispondi
  • 25/11/2018 in 14:15
    Permalink

    Siamo sempre alle solite,noi solo noi riusciamo a far resuscitare i morti, era non difficile, de più, ma noi ci siamo riusciti😡😡
    Comunque sia è nel nostro DNA, ora più che mai, Daje Roma Daje

    Rispondi
  • 25/11/2018 in 16:57
    Permalink

    Vergogna sti viziati di 💩😡😡😡😡😡 solo noi potevamo fare sti impresa!!!!!
    Quest’anno si lotta x nn retrocedere, anke il Parma ci è passato avanti!!!!
    Vergognaaaaaaa!!!!!!

    Rispondi
  • 25/11/2018 in 18:53
    Permalink

    …mi fa piacere vedere che avete utilizzato una mia foto. Testimonianza di chi c’è stato…😏 #UdineseRoma

    Rispondi
  • 04/07/2021 in 01:56
    Permalink

    4205 565043I was suggested this weblog by way of my cousin. Im no longer certain whether or not this put up is written by him as nobody else realize such detailed about my trouble. Youre wonderful! Thanks! 71253

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.