CAMPIONATOTOP

ALLEGRI “La Roma ha le qualità per fare male…”

Ieri ha parlato nella conueta conferenza stampa Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus. Lo stesso ha da subito voluto confermale la presenza di Ronaldo nell’undici titolare vhe affrontera i giallorossi: “Domani Cristiano gioca. Poi salterà una delle prossime due partite”.

La Roma è una squadra tecnicamente molto valida. L’unica rimasta in Champions insieme a noi. In tanti si aspettavano di più, ma rimane comunque Juve-Roma, una partita molto difficile.

Veniamo da unottima settimana di lavoro. Domani non dovremo sbagliare l’impatto con la partita, perchè la Roma ha qualità individuali per far male. Le qualita’ di Eusebio Di Francesco non si possono discutere, e’ uno dei tecnici piu’ giovani, l’anno scorso ha fatto molto bene, ha portato la Roma in semifinale di Champions e ha lottato con il Napoli per il secondo posto.

Non e’ in discussione il suo valore, poi e’ ovvio che tutti veniamo messi in difficolta’ in base ai risultati, ma ha il tempo per rilanciare la Roma, anche perche’ credo che la quota Champions quest’anno balli tra i 62 e i 65 punti, una quota bassissima rispetto agli altri anni. (…)

Capitolo difensori: domani giocano De Sciglio e Alex Sandro, ma Spinazzola sta molto bene e potrebbe giocare. Cancelo sta facendo la terapia riabilitativa. (…)

Cuadrado è in Germania per capire se deve essere operato. A centrocampo abbiamo 5 giocatori a disposizione che farò rotare nelle prossime tre partite. Pjanic non riposerà, è un giocatore con caratteristiche uniche in rosa. Chiellini gioca sicuro, devo ancora decidere l’altro difensore centrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *