COPPE EUROPEETOP

FLORENZI “Non possiamo fare queste figure. stasera tutti dovevamo fare qualcosa in più”

Il giallorosso Alessandro Florenzi ha commentato la sconfitta sul campo del Viktoria Plzen. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Che momento è?
Non penso sia il momento di un reparto, ma di una squadra. E’ sotto l’occhio di tutti che passiamo fare meglio, ma metto la mano sul fuoco che dal primo all’ultimo danno sempre tutto quello che hanno. Oggi è arrivata una sconfitta che non volevamo, siamo venuti a dare un piccolo segnale, far vedere che ci teniamo alla maglia. In questo momento i risultati non sono dalla nostra parte. Dobbiamo fare tutti di più, non solo i giocatori o l’allenatore, tutta Trigoria deve andare nella stessa direzione, a partire da noi che scendiamo in campo. Non possiamo fare questa figura, potevamo fare meglio, siamo delusi e amareggiati, dobbiamo cercare di trovare in ogni maniera una soluzione.

Dovete uscirne in fretta…
Dobbiamo cercare tutti una strada, avere la fame e la voglia di giocare a pallone, non avere paura di giocare a calcio e mettere qualcosa in più che ti fa vincere le partite. Non c’entra il gioco, l’importante è vincere, non ci sono altre cose. Ora è importante vincere la prossima partita e riprendere la strada verso l’obiettivo del 4 posto. Stasera la qualificazione era in tasca ma stasera tutti dovevamo fare qualcosa in più.

L’attacco vi lascia troppo scoperti?
Non mi va di parlare di questioni tattiche, è una domanda da fare a chi è più competente di me.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *