RASSEGNA STAMPATOP

Festa con Totti per Casa Roma. Il futuro parte dall’Eur

(IL MESSAGGERO, Lengua) Il giallorosso che colora tutto l’Eur non si vedeva da anni in un’atmosfera talmente rilassata che trasforma il Premier Conte, presente all’evento, in un tifoso di calcio interessato a sapere la formazione della Roma che giocherà questa sera a Frosinone.

Non solo campo, però, al presidente del Consiglio sta a cuore anche la costruzione del nuovo stadio della Roma che dovrebbe sorgere a Tor di Valle: “Mi auguro che questo investimento sia presto cantierizzato. Ben vengano investimenti che si preannunciano significativi come questo nel quale si parla di 800 milioni o più”.

La sede club giallorosso si sposta dal centro sportivo di Trigoria (dove resterà solo la parte sportiva) all’Eur, in viale Tolstoj, in cui lavoreranno il marketing, la biglietteria e l’amministrazione. A fare gli onori di casa per la Roma il vicepresidente esecutivo Mauro Baldissoni, l’amministratore delegato Guido Fienga, Francesco Totti, Bruno Conti e il direttore sportivo Monchi. Ospiti d’onore l’avvocato Conte, la sindaca Virginia Raggi e Monsignor Fisichella che ha benedetto i nuovi uffici già operativi da quasi due mesi.

Conte e Raggi hanno visitato con attenzione i due piani dei nuovi uffici apprezzando la nuova concezione architettonica degli spazi, con Fienga e Baldissoni che hanno svolto il ruolo di ciceroni. Giunti all’ultimo piano è scattata la foto di gruppo e il discorso sul pulpito di Virginia Raggi: “Quella che è nata come squadra di calcio, piano piano si è evoluta diventando molto di più che una semplice squadra. Le istituzioni sono qui a esprimere la loro vicinanza a tutti coloro che scommettono sulla riuscita del proprio progetto e ce la fanno”Baldissoni era accompagnato dalla compagna Amalia, che in estate gli regalerà una bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *