Kolarov insultato: straordinari e gol non bastano più

( DELLO SPORT) Neppure il al è riuscito farlo entrare, definitivamente, nel cuore dei romanisti. Non c’è ti­ foso della che possa rim­proverare qualcosa Alek­sandar  come profes­sionista: esemplare, sempre tra i primi arrivare a Trigo­ria e tra gli ultimi andare via, in un anno e mezzo ha se­gnato in campionato, in Cham­pions e in e in questa stagione, dove pure paga le fatiche fisiche del Mondiale, è già sei centri. Mai aveva segnato così tanto in car­riera, mai era stato così prolifi­co, ma forse mai si era sentito così contestato dai propri ­si. (…)

Gli ultrà, nella notte tra e sabato, sono andati al Torrino, dove abita , e scrivere sui muri: «Croato di m…» e « abbassa la cresta». Insulti soprattutto quello riferito alla sua nazionalità, visto che il difensore è serbo che il giocatore non si aspettava ma cui, almeno per ora, non ha re­plicato attraverso i suoi profili ufficiali. Ave­va replicato, invece, martedì scorso, a   diceva lui e agli altri giocatori di «svegliarsi» e forse quella replica ha rappre­sentato una difficile da rimarginare con la parte più calda del  ro­manista. (…)

An­che in serate come quelle di stasera, quando prima del fi­schio d’inizio non arriveranno certo applausi e carezze. Ma   poco importa, lui va dritto per la sua strada, cioè la sinistra. E se non è ­to da tutti la sensazione è che se ne sia già fatto una ragione.

2 thoughts on “Kolarov insultato: straordinari e gol non bastano più

  • 21/07/2021 in 16:10
    Permalink

    ダッチワイフが生命のないロボット彫刻であった時代はもう過ぎ去り、それを使うのも面白くありませんでした。 しかし、時間と技術によって状況は変化し、今では男性に本物の女の子の感覚を与える超リアルなダッチワイフを手に入れることができます。 axb dolls

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.