RASSEGNA STAMPATOP

Roma, Di Francesco con tre incognite. E prima del derby pranzo con Zeman e Gautieri

(GAZZETTA.IT, Zucchelli) Prepararsi al derby con chi lo conosce bene e con chi il derby lo ha vissuto. Anche da una parte e dall’altra. Giornata di visite per Eusebio Di Francesco, che ha ricevuto Zdenek Zeman e Carmine Gautieri, rispettivamente suo allenatore e suo ex compagno ai tempi della Roma, oltre che grandi amici. I tre sono poi andati a pranzo in un ristorante dell’Eur, tra vecchi aneddoti, ricordi e chiacchiere sul presente e sul futuro.

VERSO LA LAZIO — Difficile dire se abbiano parlato di formazione, di certo davanti al maestro del 4-3-3 Di Francesco avrà pensato, ancora una volta, se affidarsi o meno al suo modulo preferito al derby. La sensazione è che possa scegliere, con De Rossi, le due mezzali Pellegrini e Cristante e mettere Zaniolo esterno alto con El Shaarawy e Dzeko.

Domani dovrebbe capire se avrà a disposizione Schick e Karsdorp almeno per la panchina, così come Manolas, che oggi si è solo affacciato in campo. Niente da fare, invece, per Ünder, che non ha certezze neppure per il Porto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *