NEWSTOP

Roma-Milan in memoria di De Falchi, l’appello della Sud.

(ROMATODAY.IT) l 7 a 1 contro la Fiorentina da cancellare, la panchina traballante di Eusebio Di Francesco, la memoria di Antonio De Falchi da onorare e uno stadio Olimpico pronto ad accogliere almeno 40mila persone.

Sono tanti i contenuti presenti in Roma-Milan che andrà in scena domenica 3 febbraio, alle 20:30, sul quale la Questura della Capitale ha aperto un focus con il tavolo tecnico, utile per definire le misure di sicurezza in previsione dell’incontro di calcio.

30 anni dalla morte di De Falchi

Il pre partita vivrà anche momenti particolari. I tifosi romanisti, infatti, onoreranno il 30° anniversario della morte di Antonio De Falchi, ucciso a soli 18 anni il 4 giugno 1989, il giovane tifoso romanista vittima di una brutale aggressione avvenuta nel giugno del 1989 fuori dai cancelli di San Siro durante il pre-partita di Milan-Roma.

La Curva Sud ha annunciato una sciarpata sulle note di ‘Roma, Roma, Roma’: “In occasione di Roma-Milan i ragazzi della Sud ricorderanno Antonio De Falchi nel trentesimo anniversario della sua scomparsa. Vi invitiamo a portare la sciarpa che tesa durante l’inno andrà ad abbracciare idealmente Antonio”.

de falchi-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *