SANTON “Vogliamo vincere le prossime tre partite”

Ospite dell Junior Tim é stato il terzino giallorosso Davide Santon. Queste le sue parole rilasciate ai cronisti presenti:

“Puntiamo vincere le prossime tre partite, ora pensiamo al  che non è una da sottovalutare. Andremo lì con la massima attenzione per ottenere i tre punti che sono obbligatori. - rinviata vantaggio per i biancocelesti nel ? Non penso, l’importante è allenarsi sempre bene. Come sto? Ho avuto un problemino ma adesso sto bene e le scelte saranno del mister, io devo farmi trovare pronto.

La segna tanto? Abbiamo dei dietro, i vari Fazio, Manolas,  hanno fatto diversi in stagione, se i li fanno i è ancora meglio. Quest’anno abbiamo avuto tanti alti e bassi, è un momento della dove non si può sbagliare, queste sono partite fondamentali per puntare vincere ogni partita. Caso Icardi? Non sono cose che mi riguardano, so solo che l’ riuscirà risolvere questa situazione. ? L’ho sempre conosciuto e lo seguivo quando ero in Primavera, con noi si è allenato pochissime volte ma ha sorpreso anche me, lui sta facendo la differenza e sono contento per lui”.

4 thoughts on “SANTON “Vogliamo vincere le prossime tre partite”

  • 21/07/2021 in 21:15
    Permalink

    Yourdollは、最高の顧客体験を提供し、ほとんどすべての場所に最高の価格保証と無料のダッチワイフの配達を提供します。 以下の超リアルなダッチワイフ、ラブドール、さまざまな大人のおもちゃを購入するか、実際のダッチワイフをカスタマイズして好みに合わせてください。 楽しい! ミニ ラブドール

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *