ASTORI. Lettera dei genitori: «Non stancatevi di ricordarlo»

(IL MESSAGGERO) «Un anno senza Davide non si può raccontare. Non esistono le parole, ma forse neanche servono, perché in fondo quello appena passato è stato un anno con Davide, in un modo diverso e che non avremmo mai voluto scoprire, ma comunque insieme nostro figlio» Comincia così’ la toccante lettera che, un anno dalla morte del figlio Davide, Anna e Renato hanno affidato e che è stata letta nel corso della trasmissione ‘ Show’.

«Ecco, insieme è la parola che vorremmo pronunciare più forte, ma non possiamo – continua la lettera - La nostra voce oggi non è più quella che Davide ha sentito sin da bambino e forse adesso farebbe fatica riconoscerla, perché il dolore l’ha cambiata per sempre. Per questo non riusciamo leggere questa lettera e affidiamo voi i nostri sentimenti, così come tanti hanno fatto in questi in cui il ricordo si è fatto inevitabilmente più intenso» I due genitori sottolineano che «per noi Davide non è un ricordo che si attenua o si riaccende seconda delle circostanze: Davide è una presenza, è vicino noi ogni istante».

«Tanti – proseguono – in questi mesi ci hanno detto che il nostro Davide era speciale, dotato di una gentilezza rara, spesso disarmante. Ed è vero. Davide non doveva sforzarsi per esserlo, è sempre stato così, sin da bambino: naturalmente, istintivamente, gentile. Ma guai scambiarla per debolezza o remissione: era la sua forza. Davide era fortissimo, era la roccia cui aggrapparci. Per questo noi oggi cerchiamo di essere forti come lui, ma soprattutto come lui ci vorrebbe». «Continuate ricordarlo e non stancatevi di raccontarlo. Rivederlo sorridere in una foto, osservarlo correre nelle immagini, sentirlo nei vostri aneddoti non ci fa soffrire: per noi è come riabbracciarlo ogni volta».

3 thoughts on “ASTORI. Lettera dei genitori: «Non stancatevi di ricordarlo»

  • 06/06/2021 in 01:26
    Permalink

    272082 281982I was suggested this weblog by way of my cousin. Im no longer confident whether or not this put up is written by him as nobody else realize such detailed about my trouble. Youre great! Thanks! 858164

    Rispondi
  • 21/07/2021 in 23:21
    Permalink

    これらのセクシーでリアルなラブドールは、すでに本物の人間のように見え、感じており、将来さらに進歩するでしょう。 AIのダッチワイフには至っていませんが、リアルなダッチワイフを所有することには多くの利点があります。 sm doll https://yourdoll.jp/product-tag/smdoll/

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *