IELO “AS Roma non coinvolta, la Procura non chiederà di bloccare l’iter dello stadio ma potrebbero essere altre sedi a farlo”

questa mattina di Paolo , aggiunto di Roma, riguardo all’ di ed alle eventuali implicazioni. Queste el sue parole in stampa:

“L’ non è coinvolta. La Procura non chiederà di bloccare l’iter dello Stadio. Per ora non ci sono atti amministrativi relativi allo per cui si ravvisano alterazioni. L’iter al momento non risulta alterato, ma è una cosa che ora non ci interessa e di cui non ci occupiamo. Per ora non ci sono atti amministrativi relativi allo per cui si ravvisano alterazioni.

La non è coinvolta nell’inchiesta. è stato arrestato perché da dell’ Capitolina si è messo disposizione di Mezzacapo, che faceva capo al Parnasi, ma al momento non ci sono atti amministrativi che riportano anomalie. Il semplice fatto che si sia messo disposizione ha fatto scattare l’arresto. Il vizio potrebbe riguardare l’interesse pubblico, che potrebbe essere stato valutato in maniera non imparziale. La Procura non chiederà di bloccare l’iter, ma potrebbero essere altre sedi farlo“

5 thoughts on “IELO “AS Roma non coinvolta, la Procura non chiederà di bloccare l’iter dello stadio ma potrebbero essere altre sedi a farlo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *