MARCANO “Io e Jesus non giochiamo abitualmente in queste posizioni ma è andata bene”

Ivan Marcano, difensore della Roma, ha parlato al termine della vittoria con l’Udinese. Queste le parole del giallorosso TV:

Prestazione importante in gara difficile…
Si, è evidente che venivamo da una importante a livello difensivo, poi abbiamo dovuto cambiare qualcosa. Io e non giochiamo abitualmente in questa posizione ma le cose sono andate bene.

ti aveva chiesto di spingere?
Sono semplicemente situazioni di gioco, per era più complicato spingere perché era piedere invertito. Il non aveva dato particolari indicazioni in questo senso.

È un ruolo che ogni tanto hai fatto?
Da giovane ricoprivo quel ruolo qualche volta, era da tanto che non lo facevo. Sono soddisfatto e le cose sono andate bene.

State lavorando di più sulla fase difensiva con Ranieri?
Quello che è certo è che incassiamo meno gol. Vorrei spezzare anche una lancia favore di Di Francesco, curavamo anche con lui la fase difensiva anche se le cose non sempre andavano benissimo. Non era perché la non lavorasse in quella fase.

Come si va affrontare l’Inter?
Con più fiducia, fino due settimane fa la sembrava lontano e adesso non è così. Sarà una importante che giocheremo con fiducia.

One thought on “MARCANO “Io e Jesus non giochiamo abitualmente in queste posizioni ma è andata bene”

  • 22/07/2021 in 14:37
    Permalink

    最近では、本物の女の子のように見える本物の人形を手に入れるだけでなく、同じような喜びを与えることができます。 それは本物の女の子のように感じます、それは喜びを刺激することができる様々な楽器を持つことができます、そしてそれのいくつかは性的関係の大きな喜びに不可欠であるうめき声もすることができます。 ラブドール js

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *