ACCADDE OGGITOP

BUONA “FESTA DELLA MAMMA”…

Il Direttore e la redazione tutta vogliono mandare un’affettuoso augurio a tutte le Mamme, giallorosse e non. Perche la mamma é sempre la mamma…

Ed in questa giornata di festa, vogliamo ricordare una “mamma” speciale per tutti noi tifosi giallorossi: Luisa Petrucci. Difficile raccontare a chi non ha avuto la fortuna di conoscerla e troppo impegnativo ricordare a chi le ha voluto bene. Perché Luisa era tante cose e tanto ha lasciato in quelli che hanno incrociato il suo cammino. Così intimamente legata alla Roma che potevi vederla sbucare tra i fumi dei lacrimogeni in trasferta come vestita tirolese dai boschi del ritiro estivo, in situazioni diametralmente opposte ma sempre intenta ed indaffarata dietro la sua Roma ed i suoi ragazzi.

Ma Luisa non era solo una madre ma era anche una amica, era la mano che ti bloccava quando stavi per fare qualcosa di cui ti saresti potuto pentire, che te lo dicesse scherzando davanti agli altri o prendendoti da parte a brutto muso, riusciva sempre a farti ragionare e ritrovare la lucidità perduta.

Ciao “mamma” Luisa e grazie per i tuoi tanti insegnamenti che ogni giorno ci portiamo con noi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *