Cambiano i vertici del settore giovanile. Torna Bruno Conti

(IL TEMPO, Biafora) ha completato il nuovo organigramma con il riassetto del settore giovanile, che resterà sotto il controllo di Zubiria. ricoprirà l’incarico di della Primavera, dell’ e dell’ 17, mentre a sono state affidate le selezioni che vanno dall’ 16 all’ 10 Intanto lunedì è in programma l’ degli chiamata approvare l’ e il bilancio, mentre si avvicina pure la scadenza del board giallorosso.

L’attuale resterà in carica fino al 30 giugno ed è molto probabile che dopo tale data Baldissoni, che si occuperà esclusivamente del progetto di Tor di Valle, non ne farà più parte. che ha partecipato alla prima riunione sullo stadio dopo l’arrivo della proposta di urbanistica redatta dal Campidoglio. Se ieri sono state esaminate le parti del testo ancora da limare, per le prossime riunioni verrà speso del tempo anche per guardare i testi degli accordi -Regione, -Città Metropolitana e AS -Acea.

3 thoughts on “Cambiano i vertici del settore giovanile. Torna Bruno Conti

  • 11/07/2021 in 05:39
    Permalink

    233319 122758The the next occasion I read a weblog, I truly hope so it doesnt disappoint me around brussels. Come on, man, Yes, it was my option to read, but I just thought youd have some thing fascinating to state. All I hear can be plenty of whining about something that you could fix in case you werent too busy looking for attention. 895194

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *