CAMPIONATO

VERETOUT “Dobbiamo fare meglio. Serve più movimento”

Il centrocampista giallorosso Jordan Veretout ha parlato al termine del match pareggiato con la Sampdoria a Roma TV . Queste le sue parole:

Cosa non è andato? Ritmo lento, molti errori, un peccato…
“Dobbiamo fare meglio ma la Sampdoria ha cambiato allenatore e si vede sul campo che è una squadra più aggressiva e mette molto carattere e aggressività a centrocampo. Ma dobbiamo fare meglio perché il primo tempo è insufficiente, anche se il secondo tempo abbiamo fatto meglio. Dobbiamo fare meglio negli ultimi trenta metri. Abbiamo tenuto bene il pallone ma siamo stati insufficienti in area di rigore e anche i passaggi non li abbiamo fatti bene. Dobbiamo lavorare perché giovedì sarà una partita difficile e dobbiamo vincere”.

La Roma era aggressiva a inizio stagione, ora mi sembra passiva
“Dobbiamo pressare meglio tutti insieme, lo abbiamo fatto bene nell’ultima partita. Oggi dovevamo metterci qualcosa di più, loro sono andati verso la nostra porta troppo facilmente. Quando abbiamo la palla dobbiamo fare più male”.

Poco coraggio?
“Abbiamo fatto molto bene in possesso ma dobbiamo prendere tutti più iniziativa per portare di più la palla in area. Noi centrocampisti dobbiamo calciare di più, oggi è stata insufficiente la prestazione per segnare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *