ZANIOLO “Recentemente ho baciato la maglia della Roma e voglio farlo ogni volta che segnerò”

Il giovane giallorosso Nicolò  ha rilasciato un’ al Daily Mail dove ha affrontato diversi argomenti. Ecco alcune delle riaporti piu interesanti:

Intervistato da un giornale inglese, non si poteva partire dalla possibilità di giocare un giorno in League: “Sarebbe facile dire ‘Sì, perché no’, ma non sarebbe da me. Dico la verità, recentemente ho baciato la della e voglio farlo ogni volta che segnerò”.

Sulla sua vita a  e sul suo amore per i tifosi 

“Non ho tempo di andare in giro per la città, la mia routine è allenamento, casa e partite. Quando ho del tempo sto con la mia famiglia e con la mia ragazza. Vorrei che i  della sapessero quanto li amo e quanto apprezzo quando urlano il mio nome. E’ una cosa che mi esalta“.

si sofferma anche sul paragone con 

Lui è un’icona, è difficile da spiegare quanto sia importante per e per l’intera città. Il paragone con lui è una motivazione in più per dare il massimo ogni giorno“.

Infine una battuta sul suo passato

Può capitare spesso nel corso della carriera di essere sottovalutato, preferisco questa parola piuttosto che ‘rifiutato’ e non ho alcun sentimento di vendetta. Il primo con cui ho giocato è stato la Virtus , sono cambiate tante cose ma ho ancora bellissimi ricordi, non dimenticherò mai le mie origini e il luogo dove sono cresciuto”.

2 thoughts on “ZANIOLO “Recentemente ho baciato la maglia della Roma e voglio farlo ogni volta che segnerò”

  • 13/02/2022 in 07:09
    Permalink

    326542 647673Heya just wanted to give you a brief heads up and let you know a couple of of the pictures arent loading properly. Im not certain why but I feel its a linking issue. Ive tried it in two different web browsers and both show the same results. 373020

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.