MANCINI “Un buon punto. Lotteremo fino alla fine”

Il difensore giallorosso Gianluca ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Inter. Queste le sue parole ai microfoni di Sport:

Ti sei divertito contro Lautaro?
Si mi sono divertito non vedevo l’ora di giocare questa contro una grande e con uno pieno. Usciamo soddisfatti con un punto.

Ti caricano questi uno contro uno?
Si fanno parte delle grandi partite ed è bello giocare contro questi grandi attaccanti. Ho fatto qualche errore, menomale che c’era Spinazzola, ma è un percorso di crescita dove sto cercando di imparare il più possibile.

Come uscite da San Siro? Consapevoli di lottare per che cosa?
Lottare per la Champions, perché siamo un bel allenato da un grande allenatore, siamo forti e dobbiamo pensarlo ogni domenica contro chiunque. Dobbiamo sempre avere questi atteggiamenti fino alla fine e provare arrivare in Champions.

Hai dimostrato una rapida adattabilità quest’anno
Sta nel capire velocemente le cose che ti chiede il mister, sapevo di avere difficoltà all’inizio perché è stato un cambiamento radicale da Gasperini Fonseca. Ho messo dedizione, guardavo e ho cercato di imparare velocemente perché non si può perdere tempo… poi mi hanno aiutato i compagni e tutto lo del mister.

5 thoughts on “MANCINI “Un buon punto. Lotteremo fino alla fine”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.