CAMPIONATOTOP

MKHITARYAN “Non abbiamo giocato molto bene ma la cosa più importante erano i tre punti”

L’attaccante giallorosso Henrix Mkhitaryan è stato intervistato durante il post-partita di Verona-Roma 1-3. Queste le sue parole ai microfoni di Roma TV:

Sei tornato al gol. Come ti senti e come hai visto la Roma?
Mi sento bene, mi è mancato giocare, due mesi sono troppo. Mi dispiace ma adesso mi sento bene e penso che oggi era troppo importante vincere. Non abbiamo giocato molto bene ma la cosa più importante erano i tre punti.

Tre punti fondamentali…
Ci aspettavamo, un Verona aggressivo e duro. Abbiamo analizzato molto bene l’avversario e abbiamo fatto quello che dovevamo fare.

Abbiamo ancora margine di miglioramento?
Sì abbiamo molti margini di miglioramento. Giocatori e allenatore sono nuovi, il campionato è lungo e dobbiamo fare di tutto per vincere le partite. Dobbiamo fare quello che il mister ci chiede.

Dal punto di vista tattico non hai avuto problemi di adattamento…
Sì è merito del mister e dei compagni, tutti i giocatori pensano nella stessa direzione. Per questo non è stato un problema iniziare da numero dieci o a giocare da dietro la punta.

Qual è la parte forte di Fonseca?
Penso che non devo dirlo in televisione (ride, ndr). È una cosa che deve rimanere nella squadra. Alla fine della stagione possiamo parlare delle sue qualità, del modulo o della sua filosofia che ci avranno fatto vincere qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *