PELLEGRINI “Questo gruppo è eccezionale, è la cosa più importante”

Il centrocampista giallorosso Lorenzo  è stato intervistato durante il post- di - 13. Queste le sue parole ai microfoni di TV:

Come hai fatto quell’assist? È il settimo in stagione…
Non l’ho ancora rivisto. Ho visto Justin che partiva e lo avevamo preparato in allenamento. Justin è stato molto bravo da quell’angolo.

Vittoria meritata ma sofferta…
Gli faccio i complimenti, sono organizzati e hanno intensità. Ci hanno messo in difficoltà ma siamo stati bravi vincere la partita.

Hai la frenesia di sbloccarti?
Lo voglio molto, l’ è meraviglioso ma anche fare un ogni tanto mi farebbe contento. Oggi ho avuto l’occasione ma l’ho schiacciata troppo. Spero di sbloccarmi presto.

Questa sera eri molto vicino Dzeko. Ci avete lavorato con il mister?
Sicuramente, abbiamo provato con il questi attacchi in profondità ma lui mi dice di svariare per tutto il campo per dare soluzioni ai compagni. Prediligo partire da destra ma il mi lascia abbastanza libero.

Avete capito qual è la strada per emergere…
Ogni va affrontata in maniera diversa in base all’altra squadra. Sarebbe stato difficile giocare con loro come sapevamo, perché ti vengono prendere uomo contro uomo. La cosa più importante è che questo è eccezionale, do tutto per i miei compagni e loro fanno lo stesso. Forse questo ci era mancato negli altri anni.

Devi fare dieci gol campionato…
Speriamo, siamo un po’ in ritardo, devo iniziare presto

One thought on “PELLEGRINI “Questo gruppo è eccezionale, è la cosa più importante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *