Florenzi sceglie l’Europeo

(IL MESSAGGERO) Fa effetto che l’uomo designato rappresentare la squadra ammaini la bandiera metà stagione. lascia e va in al Valencia. Sulla sua decisione influisce il fatto di voler giocare per non perdere il treno dell’Europeo giugno.

Un arrivederci che somiglia molto ad un addio posticipato. Perché con in panchina (con il quale ha avuto un incontro chiarificatore negli ultimi giorni) appare improbabile trovare spazio. è atteso in per svolgere le visite mediche e apporre la firma sul contratto.

La partenza dell’ormai ex giallorosso ha effetti anche su altre operazioni di mercato. Cetin, ad esempio, nonostante il Lecce prema per averlo in prestito, ha per ora ricevuto il veto di Fonseca, che si sente più sicuro con il turco in che eventualmente può essere spostato destra. L’altro indiziato salutare, Jesus, ha rifiutato il Cagliari. Rimane la che tuttavia, dopo essersi risollevata in classifica, non sembra più avere l’urgenza di prendere un difensore. Il non intende garantire l’intero ingaggio a che sua volta ha rifiutato il West Ham. E il ha bloccato il trasferimento in di Pastore. La Roma, infatti, aveva trovato una squadra all’argentino, bypassando il salary cup di tre milioni con uno che copriva per intero l’ingaggio del trequartista. Il rinvio del di due mesi ha però fatto saltare il trasferimento.

11 thoughts on “Florenzi sceglie l’Europeo

  • 30/01/2020 in 07:54
    Permalink

    Ha fatto bene! Tanto qui a Roma i sacrifici non ripagano, non avrà mai l’affetto e il sostegno che si merita. Certo se si fosse mascherato per andare in curva sud allora …

    Rispondi
    • 30/01/2020 in 08:08
      Permalink

      Claudia Pieri grande ….la penso come te …hanno osannato e rimpianto eroi che per 2 soldi se ne so andati e massacrato un ragazzo …che tifosi strani …

      Rispondi
  • 30/01/2020 in 08:05
    Permalink

    Dispiace molto perdere un giocatore, un uomo come Florenzi ! Avevamo visto da tempo che aria tirava con Fonseca in panchina, ma non pensavo potesse accadere a gennaio ! Lui e’ nella rosa degli azzurri e vorrebbe giocare l’europeo, Mancini lo fara’ giocare.! Grazie x l’emozioni e le gioie che ci hai dato e spero sia un arrivederci. !

    Rispondi
  • 30/01/2020 in 08:17
    Permalink

    Allora non capisco chi si rattrista per questa cosa visto ch’é stato luì a spingere ad andare via giustamente per carità per giocare di più in vista dell’europeo,allora non vedo perché io che lo ritengo un mezzo giocatore in tutti i sensi😂non possa essere contento di questa cosa senza essere tacciato di ingratitudine!! E non mi parlate di attaccamento alla maglia e non associandolo a TOTTI e DE ROSSI per favore!!

    Rispondi
    • 30/01/2020 in 08:24
      Permalink

      Alberto Panosetti sono d’accordo con te su tutta la linea purtroppo Florenzi è un giocatore normale che si è adattato a tutto e niente è romano e romanista ma paragonarlo a Totti e De Rossi ce ne vuole

      Rispondi
  • 30/01/2020 in 10:38
    Permalink

    Che razza di titolo. L avete spinto fuori fin dall inizio non lo volevate gli avete tolto ogni serenità. Solo serpenti velenosi attorno a lui. Sfido chiunque a rendere al massimo in queste condizioni di sfiduciato. Vai Flore i veri romanisti saranno sempre con te.

    Rispondi
  • 05/07/2021 in 18:52
    Permalink

    119924 82011Your home is valueble for me. Thanks!? This web page is actually a walk-via for all with the data you necessary about this and didn know who to ask. Glimpse proper here, and you l certainly uncover it. 463713

    Rispondi