INZAGHI “Ho fatto i complimenti a Fonseca perchè stasera la Roma ha fatto una grande partita”

L’ laziale Simone ha commentato cosi il pareggio dell’ tra e Lazio. Queste le sue parole ai microfoni di Sport:

Era lecito aspettarsi qualcosa di più dalla sua squadra?
Penso di si per come avevamo abituato tutti anche i nostri tifosi. Bisogna sempre considerare che dall’altra parte c’è sempre una squadra. Stasera ha fatto meglio di noi. Ci teniamo stretto questo sofferto. Penso che sia stata una simile all’andata. Ho fatto i complimenti perché stasera ha fatto una grande partita. Noi nel secondo tempo abbiamo fatto un pochino meglio ma abbiamo sbagliato molto tecnicamente. Potevamo fare meglio ma volte bisogna riconoscere i meriti degli avversari.

Demeriti in uscita con la palla?
Tecnicamente stasera abbiamo sbagliato tanto in diversi giocatori. Mi viene da pensare che abbia fatto qualcosa di importante, ha organizzato una tosta, intensa. Potevamo far meglio, anche se nel secondo tempo abbiamo fatto un pochettino meglio. Mi aspettavo di più. Va bene così, ci teniamo molto stretto questo punto. Adesso dobbiamo recuperare forze, energie e giocatori il più possibile, sperando che qualcun altro non si debba fermare di nuovo.Ci aspettano 18 finalissime.

Come farai rimproverare Luis che era arrabbiato?
Penso che siamo arrivati una così importante con Luis e Correa che non erano al meglio. Luis dopo 5 del secondo tempo si toccava la gamba. Li avrei voluti cambiare nello stesso momento, infatti poi Correa ha avuto un indolenzimento. Siamo arrivati con qualche giocatore che fisicamente non era proprio al top. Gli ultimi due li avevano fatti nel migliore dei modi. Avrei voluto sostituirli entrambi ma avevo già inserito Patric, mancavano 20 alla fine, e non avrei voluto finire la in 10.

Cosa è successo con Luis Alberto?
Quando devo fare un cambio non sto tanto chiedere o pensare. Non è un problema se Luis è arrabbiato, farà di tutto per vincere la prossima e senz’altro ci aiuterà.

11 thoughts on “INZAGHI “Ho fatto i complimenti a Fonseca perchè stasera la Roma ha fatto una grande partita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.