GENT-ROMA. “Storia di ieri”, riflessioni del giorno dopo…

L’obiettivo era passare il turno di Europa e la l’ha fatto. Certo, si attendeva continuità dopo la prestazione con il è di certo rimasto deluso.

Sul livello di qualche giorno fa, infatti, si è confermato il solo Mkhitaryan, autore dell’ di qualità per che permette alla di trovare subito l’11.

I padroni di casa ripropongono la gara della settimana scorsa: corrono, sono organizzati, provano metterla sul fisico e sfruttare la spinta del piccolo che li accoglie. Ma non fosse per il posizionamento di e sull’10 di David – posizionamento inaccettabile anche livello di Pulcini – avrebbero potuto giocare un paio di senza mai impensierire davvero Pau Lopez.

Emblema del livello dell’ giallorosso è il capitano, tal Odjidja, che tenta in più occasioni di battere rete, non trovando praticamente mai la via dei 7,15 metri.

Dalla sua la patisce la mancanza di qualità denunciata da al termine della con il Sassuolo: molti passaggi sbagliati, così come diverse scelte nei momenti cruciali.

Il tutto “sugellato” da questa stucchevole ricerca del gioco dal basso, realizzato da interpreti non all’altezza di un palleggio di qualità. Capita così che il tifoso se la prenda, tra gli altri, con l’incolpevole Cristante, costretto fare il regista non avendone certo le caratteristiche.

Si va avanti, quindi, ma è più forte la preoccupazione per cosa potranno riservare alla gli ultimi tre mesi di del pensiero che squadre come e siano uscite dall’ League.

Il Destino è cinico e baro e ci porrà di fronte, nel turno successivo, il Siviglia dell’ex Monchi: come non bastassero, tra le nostre preoccupazioni, le qualità e l’esperienza degli spagnoli nella competizione e i tanti problemi della Roma.

(Rubrica di Diego ANGELINO)

4 thoughts on “GENT-ROMA. “Storia di ieri”, riflessioni del giorno dopo…

  • 06/03/2021 in 23:36
    Permalink

    It’s actually a nice and useful pieece of info.
    I am glad that you simply shared this useful information with us.

    Please keep us up tto date like this. Thanks for sharing.
    website

    Rispondi
  • 19/06/2021 in 14:53
    Permalink

    306507 172589This put up is totaly unrelated to what I used to be searching google for, nonetheless it was indexed on the initial page. I guess your performing something proper if Google likes you adequate to place you at the first page of a non related search. 542828

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *