Premier da giugno. Olanda già chiusa, scattano i ricorsi
(GAZZETTA DELLO SPORT) Non solo in Italia tiene banco il dibattito sulla ripresa del calcio. In Germania la Bundesliga dovrebbe ripartire a breve, ma i tifosi sono contrari alla formula delle porte chiuse. In Inghilterra la data di riavvio è il 13 giugno con chiusura il 19 luglio, per lasciare spazio alle coppe europee e permettere di iniziare la stagione 2020/21 il 12 settembre. In Olanda l’Eredivisie è stata cancellata e l’Utrecht ha avviato un’azione legale contro il provvedimento. In Francia, invece, si ripartirà con due le finali di Coppa di Francia (Psg-S.Etienne il 13 o 20 giugno) e con quella di Coppa di Lega tra Lione e Psg.
In Polonia il ritorno agli allenamenti è previsto la settimana prossima, mentre in campo il 28 maggio. In Argentina si va verso la chiusura anticipata del campionato. In Messico, infine, niente retrocessioni e promozioni tra massimo campionato e seconda divisione fino al 2026.
This was great! I would like you to clean up all this spam though
This was great! I would like you to clean up all this spam though
866838 917364omg! cant imagine how fast time pass, after August, ber months time already and Setempber may be the very first Christmas season in my place, I truly enjoy it! 997334