SPINAZZOLA “Non vediamo l’ora di tornare ad allenarci”

Il difensore giallorosso Leonardo  è stato intervistato da Sport. Queste le sue parole:

Conto alla rovescia per la degli allenamenti. 
“Non vediamo l’ora di tornare ad allenarci, di rivederci, di riparlare da persona persona. Dopo un po’ in videochiamata è stressante, non ci divertiamo come dal vivo. Adesso vediamo cosa decide il governo, poi con la che prenderà tutte le precauzioni e ci metterà in sicurezza tutta Trigoria, ne sono sicuro”

Che messaggio può essere la non solo per il calcio?
“Il calcio può servire ad altre aziende per mettere in sicurezza tutto l’ambiente lavorativo con protocolli sanitari adeguati, così che tutti i possano stare tranquilli e lavorare”

Che messaggio avete voluto dare rinunciando ad alcune mensilità?
“Di vicinanza sia per la società che per i in che lavorano per noi, che ci sono sempre accanto. Non è giusto, ci siamo parlati tutti quanti e abbiamo deciso che era la scelta più giusta”

Cosa rappresenta per te la Roma?
“Sono passati veramente tanti qui, guardavo Batistuta da piccolo e c’erano fenomeni come  e che facevano divertire, vedevi la solo per loro. La mi ha trasmesso sempre allegria vedendola giocare, ora che ci sono capisco cosa è la Roma. Con tutti i tifosi calorosi, una città che vive di calcio, solo per la Roma, te lo fa sentire poi allo stadio”

Nella tua crescita professionale cosa ha rappresentato l’esperienza a con la Juventus?
“Sono fenomeni sotto l’aspetto fisico e tecnico ma anche mentalmente. Ho imparato tanto in quell’anno, la serata della  è indimenticabile perché è stata la prima. Spero di giocarla con la Roma, è un obiettivo duro ma è un obiettivo”

Sei rimasto in contatto con gli ex compagni e di Bergamo? 
“È dura vedere e tutte le città del nord colpite così aggressivamente dal virus”

Tra un anno l’Europeo, cos’è per te? Un traguardo?
“Sì, la è il sogno di tutti. Guardi già da piccolo ed e sogni di arrivare lì e giocare per tutti gli italiani che ti guardano. È un peccato di non giocarlo ora ma non vedo l’ora di partecipare. Sono entrato in nel 2018 e non siamo andati ai mondiali, è stato un dispiacere enorme. Voglio e vogliamo fare un grande europeo”

One thought on “SPINAZZOLA “Non vediamo l’ora di tornare ad allenarci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.