TOTTI “Under? È un giocatore top, calcia come Recoba. Tonali voglio prenderlo nella mia agenzia”

L’ex giallorosso Francesco ha parlato in una diretta insieme al Christian Queste le sue parole:

è il più forte di tutti nel suo ruolo tra i emergenti, infatti in tutti i modi cercherò di prenderlo. Se è sveglio viene subito, sennò dorme da piedi. Penso che se ne andrà dal il prossimo anno, anche se tutto dipende dalla del campionato, da quando inizierà il calciomercato”.


Ne parlano pochissimo, ma è forte fisicamente, è furbo, ha tigna, è cattivo e ha tiro. È un giocatore top. Se lui capisse un paio di cose diventerebbe veramente forte. Ancora non si è espresso ai massimi livelli. Poi devi vedere come calcia da fermo, impressionante, come Recoba.

Il nuovo lavoro…
Faccio scouting, cerco quelli che potrebbero essere dei nuovi talenti. Non è facile ma qualcuno ci sta in giro. Ho uno che mi segnala i giocatori e l’ultima parola spetta me. Se non avessi deciso io non avrei aperto niente. Devo decidere quello che voglio e quello che penso, cioè quello che non ho fatto fino ora. Ora sto trattando un giocatore dall’Argentina. Mezza-punta, attaccante, è devastante. Ma il nome non lo dico, sennò partono tutti, anche con il Coronavirus. Ti fanno pelo e contro-pelo.

3 thoughts on “TOTTI “Under? È un giocatore top, calcia come Recoba. Tonali voglio prenderlo nella mia agenzia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *