Roma, altri due positivi al Covid: sono Bruno Peres e Kluivert. Allenamenti rinviati

( DELLO SPORT) Altri due positivi al in casa Roma. Dopo e oggi ha annunciato l’esito del Peres, e nel pomeriggio è arrivata anche la notizia della positività di Justin Kluivert. Il brasiliano, come i compagni, lo ha reso noto con un post su Instagram: “Purtroppo sono risultato positivo ma voglio far sapere tutti che sto bene e non ho sintomi. Ora rispetterò i di isolamento, ma non vedo l’ora di iniziare lavorare con il resto della in vista della stagione. Ci vediamo presto”.

ITALIANE E SPAGNOLE durante queste è rimasto in Italia, dividendosi tra Campania e Sicilia. Rientrato, ieri è stato sottoposto, come i compagni, al che ha rivelato la positività del giocatore, il terzo della giallorossa. Kluivert, invece, ha trascorso le in e Ibiza. Anche per lui previste due settimane di isolamento.

RINVIATI— Dopo la positività di Peres, per ulteriore precauzione, ha annullato il primo della stagione, in programma oggi alle 18 Giocatori e tutti casa, domani nuovo giro di per tutti. Poi, in base all’esito, si deciderà cosa fare. I risultati arriveranno già in giornata, prima della seduta d’ prevista nel tardo pomeriggio, e ha deciso così per una forma ulteriore di cautela nei confronti dei propri tesserati.

6 thoughts on “Roma, altri due positivi al Covid: sono Bruno Peres e Kluivert. Allenamenti rinviati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.