STAGIONETOP

ROMA-SAMBENEDETTESE (4-2). Buona la prima per i ragazzi di Fonseca (Veretout, Perotti, Mkhitaryan, Antonucci)

SECONDO TEMPO:

Spazio alla Primavera e Fonseca che fà 11 cambi. Questa la formazione del secondo tempo: Boer; Bouah, Morichelli, Trasciani, Seck; Simonetti, Astrologo, Riccardi; Ciervo, Antonucci, Bamba. Dopo un palo colipto dalla Samb, giallorossi che gestiscono il pallone e colpiscono al 67′ con una bella azione finalizzata da Antonucci. Buona la prima per i ragazzi di Fonseca.

PRIMO TEMPO:
Giallorossi partono subito forte e dopo 5 minuti sono in vantaggio con il primo gol stagionale segnato con un destro al volo da Veretout. Il raddoppio arriva al 9 con Pertotti, che strutta una bella azione d’attacco di Villar-Mkhitaryan. Giallorossi da rivedere in difesa, subiscono la doppietta di Maxi Lopez su rigore. Prima del raddoppio della Sambenedettese, arriva il gol anche di Mkhitaryan, grazie ad una bella incursione di Villar.


Giallorossi in campo a Trigoria per la prima uscita per la seconda Roma di Paulo Fonseca contro la Sambenedettese. Senza Nazionali e senza positivi covid (Kluivert, Carles Perez e Bruno Peres), Fonseca potrà contare su pochi cambi: Pau Lopez in porta, difesa a tre con Jesus, Fazio e Ibanez. Esterni Karsdorp e Calafiori, mentre in mediana Diawara e Veretout. Alle spalle di Perotti ci sono Villar e Mkhitaryan.


FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Ibanez, Juan Jesus; Karsdorp, Veretout, Diawara, Calafiori; Villar, Mkhitaryan; Perotti.
A disposizione: Boer, Astrologo, Simonetti, Ciervo, Seck, Bamba, Trasciani, Bouah, Ciucci, Morichelli, Antonucci, Riccardi.
Allenatore: Paulo Fonseca.

SAMBENEDETTESE: Nobile; Biondi, Trillò, Di Pasquale, Nocciolini, Botta, Lopez, Liporace, Rocchi, Lavilla, Angiulli.
A disposizione: Laborda, Chacon, Magliulo, Occhiato, Enrici, Cardoni, Masini, De Ciancio, Lescano.
Allenatore: Paolo Montero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *