DZEKO “Se ci svegliamo e capiamo subito dove abbiamo sbagliato possiamo solo imparare da questa sconfitta”

L’attaccante giallorosso Edin Dzekoha parlato al termine del march perso contro il Napoli. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

La peggior Roma degli ultimi mesi, è mancato coraggio?
Sicuramente non è stata la nostra serata, sicuramente non abbiamo fatto bene. Dobbiamo sapere che non abbiamo fatto bene, dobbiamo dimenticare al più presto questa serata, perché se capiamo subito poi andrà bene. Prima della partita eravamo troppo forti, ora non siamo i peggiori del mondo. Il campionato è molto lungo, se ci svegliamo e capiamo subito dove abbiamo sbagliato possiamo solo imparare da questa sconfitta.

Pensi che la Roma possa avere una dimensione in questo campionato?
Noi sicuramente fino ad oggi abbiamo fatto abbastanza bene, tranne quella partita che abbiamo perso a tavolino contro il Verona. Oggi ci aspettavamo di più, ma non siamo stati noi, fin dal primo minuto abbiamo fatto fatica, perso troppi palloni e fatto troppi errori. Dobbiamo svegliarci il più presto possibile, perché si gioca ogni tre giorni e dobbiamo tornare ad essere quelli di prima.

Tre partite contro tre grandi e due punti fatti. Vi manca ancora di fare quel gradino in più?
Sicuramente se guardiamo così si dice sempre che non battiamo le grandi squadre, ma il Milan ha vinto sempre contro le grandi e solo contro di noi ha pareggiato. Dobbiamo dire anche questo. Sicuramente il Napoli ha meritato, ma contro la Juve per esempio meritavamo più del pareggio. Il campionato è lungo e ci sono ancora tanti big match, speriamo di migliorare anche in questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *