SERIE A. Fiorentina: Prandelli il nuovo allenatore

La notizia era nell’aria e l’ pareggio della Fiorentina con il è costato caro Iachini, esonerato dal Commisso. comunicare la notizia e proprio il club attraverso i propri canali ufficiali, annunciando contestualmente di aver trovato l’accordo con Cesare Prandelli. Questa la nota del club:

“ACF Fiorentina comunica di avere sostituito Giuseppe della Prima con Cesare Prandelli. Beppe nella passata ha dovuto gestire una particolarmente difficile e, in un contesto generale molto complicato, è riuscito risollevare le sorti della chiudendo il al decimo posto.

Purtroppo, dopo un’attenta e scrupolosa analisi dell’inizio di questa nuova e dei risultati fino oggi ottenuti, la Società ritiene che la soluzione migliore sia quella di revocare l’incarico all’attuale

Il Presidente e tutta la Dirigenza desiderano esprimere la propria gratitudine Beppe e tutto il suo per l’impegno e la professionalità dimostrati sin dal loro arrivo e gli augurano i migliori successi professionali per il prosieguo della carriera.

Il Club ha scelto come suo successore Cesare Prandelli. Prandelli, nato Orzinuovi il 1 1957, ha già indissolubilmente legato la sua carriera da ai colori viola, guidando la Fiorentina dal 2005 al 2010, periodo durante il quale ha ottenuto ben due qualificazioni alla Champions ed ha raggiunto una di Coppa Uefa”.

7 thoughts on “SERIE A. Fiorentina: Prandelli il nuovo allenatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *