MIRANTE “Possiamo dare fastidio là davanti”

Intercettato da alcuni giornalisti un evento benefico allo Spallanzani, Antonio ha parlato ai microfoni di Radio. Queste le sue parole:

Giornata importante per ringraziare lo Spallanzani…
Sì, è un doveroso da parte della che ha sempre dimostrato di essere in prima linea per queste iniziative. Il nostro ringraziamento va ai dottori che ci hanno seguito sempre con grande attenzione.

Sulla di Bologna?
Sicuramente ieri è stata una approcciata alla grande, con grande attenzione, mentalità e qualità. La mentalità della in tutta la è stata da apprezzare. Siamo in un buon momento, la mentalmente ha mostrato segni di crescita e grande continuità da tempo. L’incidente di percorso contro il ci può stare.

Come stai?
Bene, ho preso una contusione alla mano ma sono in fase di recupero. Non è niente di grave, ma per precauzione siamo stati attenti non rischiare.

Dove può arrivare questa in e campionato? Cosa significa avere un bel dualismo anche in porta?
Dove possiamo arrivare lo deciderà il campo. Dobbiamo avere una mentalità giusta, non esiste il fattore campo e tutti possono metterti in difficoltà. Se approcci bene, con una ampia e di qualità possiamo dare fastidio là davanti.

Adesso sei il titolare della Roma, come superi ogni volta i tuoi limiti?
Ci si stimola andando al campo e lavorando al massimo, devi essere sempre preparato quando vieni chiamato in causa. Non solo io ma tutti i compagni. Chiunque gioca va in campo preparato e ben allenato.

22 thoughts on “MIRANTE “Possiamo dare fastidio là davanti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *