DAZN con 840 milioni convince la Serie A

(TUTTOSPORT) Altri tre prima della decisione che può cambiare il volto del calcio. Le trattative private per i hanno confermato il sorpasso di a con un’offerta complessiva di 840 milioni stagione: 740 per 7 partite giornata su ogni piattaforma e 100 per le restanti 3 solo in streaming. ha messo sul piatto 7 milioni per i pacchetti A, B e C basati su piattaforma. non violerebbe la “no single buyer rule” che impedisce di comprare tutto, per l’offerta di pari 70 milioni per il pacchetto 2, quello delle 3 partite.

Per la questa sarebbe l’opzione più vantaggiosa visto che arriverebbero nelle casse 910 milioni. Nessuno aveva pensato che questa cifra, in tempo di pandemia, potesse essere raggiungibile. Il risultato, quindi, viene ritenuto soddisfacente e l’amministratore delegato De Siervo ha ricevuto i complimenti di quasi tutti i club. Secondo indiscrezioni potrebbe essere appoggiata da TIM.

5 thoughts on “DAZN con 840 milioni convince la Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.