FONSECA “Sarà bello rincontrare lo Shakhtar Donetsk”

Dopo aver affrontato il , il dovrà ancora una volta affrontare il suo passato e tornare nel luogo che lo ha reso famoso al internazionale. Cosi, il tecnico giallorosso ha commentato al ufficiale della il contro lo Donetsk:

“È stato il destino, di giocare contro il mio ex – le sue parole – Sarà un turno difficile. Io conosco bene lo , conosco bene i suoi giocatori, sono una grande Quest’anno, in , hanno vinto due volte contro il , hanno pareggiato contro la leader della , l’, dunque è una fortissima” Sul suo ritorno in Ucraina: “È bello ritornarci, è una casa in cui sono stato molto felice, tre anni che non dimenticherò, ma adesso sono un . Mi farà piacere rivedere le persone dello , mi farà piacere rivedere un posto – come detto – che mi ha reso felice”

Su come affrontare il doppio impegno tra andata e ritorno, ha le idee chiare: “Sarà importante farà una buona all’andata qui . Io so che è sempre difficile giocare in Ucraina, in questo caso Kiev, dovremo fare una buona prestazione all’ È una difficile, forte, dovremo stare al 100% nelle due occasioni”

One thought on “FONSECA “Sarà bello rincontrare lo Shakhtar Donetsk”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *