AS ROMATOP

PEDRO “Avevo molta voglia di far parte di una squadra vincente e fare qualcosa di importante con questa maglia”

In vista della sfida contro l’Udinese, Pedro ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale giallorosso Roma Tv. Questo un estratto dell’intervista completa che andrà in onda alle 17:

“Ho scelto la Roma perché avevo voglia di provare un campionato diverso, di giocare in un altro paese, conoscere un’altra cultura e imparare una nuova lingua. Sono contento della scelta che ho fatto per diversi motivi, avevo parlato anche con l’allenatore e avevo molta voglia di far parte di una squadra vincente e fare qualcosa di importante con questa maglia. Un altro motivo che mi ha spinto a venire alla Roma è il fatto che è qualche tempo che la squadra non vince, spero che assieme ai compagni potremo competere come stiamo facendo per cercare di vincere qualche titolo, sarebbe molto positivo per il club.

“Fonseca è un allenatore vincente perché prepara sempre le partite con l’intento di vincere. In settimana può cambiare qualcosa in termini di come pressare o come giocare contro un determinato avversario e questo dimostra la sua voglia di voler vincere sempre. E’ un allenatore che lavora bene a livello offensivo, questo mi piace molto perché per gran parte della mia carriera ho giocato pressando alto e cercando di recuperare subito palla per arrivare velocemente alla porta avversaria, è un modo di vedere il calcio che mi piace molto quindi è più facile per me lavorare con lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *