STORIE GIALLOROSSE… Il sogno spezzato

di Franco – Oggi Gianluca ha 35 anni e non gioca più calcio, ma fa il preparatore dei portieri. Molti suoi colleghi, all’età sua, difendono ancora i di qualche porta di Serie , B o Pro. Lui no. Lui si è dedicato ad insegnare agli altri quello che aveva imparato ai suoi tempi, quando era cresciuto nelle giovanili della fino ad arrivare all’esordio in prima squadra.

Era la stagione 2004-05, la era - e per lui, quel giorno, era come toccare il cielo con un dito. della sua , con la quale alla fine avrebbe messo insieme 11 presenze, nelle quali avrebbe convinto tutti. Al che nella stagione seguente era partito come titolare della porta. Ma nel di andata mister gli preferisce sorpresa il brasiliano Doni, che da quel momento non esce più e relega al ruolo di riserva. Il sogno di diventare un grande numero 1 della sua si spezza qui. Proprio nel momento in cui stava per diventare una solida realtà.

resta il ruolo il di coppe sia in che in (Coppa ), mentre in gioca solo se Doni sta male o è squalificato. fine stagione la lo manda in al Siena, poi alla , poi al Bologna. Sempre in giro, sempre lontano dalla sua città e dalla sua squadra, con la quale non giocherà più e chiuderà la sua avventura con 63 partite ufficiali all’attivo e 83 al passivo. Una meteora che forse poteva e doveva fare di più.

7 thoughts on “STORIE GIALLOROSSE… Il sogno spezzato

  • 26/02/2021 in 11:43
    Permalink

    Everything is very open and very clear explanation of issues. was truly information. Your website is very useful. Thanks for sharing.

    Rispondi
  • 28/02/2021 in 19:15
    Permalink

    great points altogether, you just received a emblem new reader. What might you recommend about your put up that you simply made some days in the past? Any certain?

    Rispondi
  • 28/02/2021 in 21:23
    Permalink

    Loving the information on this internet site, you have done great job on the blog posts.

    Rispondi
  • 01/03/2021 in 19:00
    Permalink

    I’m really loving the theme/design of your website. Do you ever run into any internet browser compatibility problems? A couple of my blog visitors have complained about my blog not working correctly in Explorer but looks great in Safari. Do you have any advice to help fix this issue?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *