La Roma preferisce la coppa

(IL MESSAGGERO) Lo stop anche in Sardegna era quasi annunciato. Avendo nel mirino lo United, la perde con il quartultimo (32) e fa l’ennesima figuraccia in campionato, dove ha raccolto solo 5 punti nelle ultime 7 partite, rimbalzando al 7° posto, adesso insidiato dal che potrebbe sfilare ai giallorossi pure la partecipazione alla Conference League.

e il suo si sono fermati quando hanno capito di non poter correre più per la zona Champions (ora a -11) e deciso di puntare solo sull’ League. Eliminato l’ nei quarti, giovedì affronteranno il Manchester nella prima semifinale. La A, dunque, è come se per loro fosse finita, pur mancando ancora 5 partite.

ha preferito preservare 7 titolari su 11 per la gara d’andata contro lo United. Solo Pau Lopez, Smalling, dovrebbero essere certi, tra quelli che hanno giocato alla Sardegna Arena, di scendere in campo Manchester. è tornato al centro della dopo aver saltato le ultime 10 partite. La sua gara dura poco meno di un’ora: la verifica è ok, soprattutto fisicamente. Stesso discorso per Spinazzola, entrato inizio ripresa. Senza voler regalare alcun alibi per il 12° ko stagionale (10° in campionato), i giocatori giallorossi più che fare attenzione al hanno pensato non mettere rischio la loro presenza nella missione inglese, su input di che ha continuato il pure in corsa proprio per non far stancare i titolari.

One thought on “La Roma preferisce la coppa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *