Bavagnoli assume l’incarico di Head of Women’s Football della Roma

(.COM) L’ è lieta di comunicare che Betty assumerà l’incarico di Head of Women’s Football del fino al 2024. ha guidato dalla panchina sin dall’anno di della squadra, il 2018, per un totale di 76 partite ufficiali culminate nella conquista della Coppa del 30 maggio.

“Sono grata alla per avermi scelta per questo ruolo. Dopo tre bellissime stagioni da allenatrice ho sentito fosse arrivato il momento di cominciare un nuovo capitolo”, ha commentato Bavagnoli. “In tutto il mondo è conosciuta per il senso di appartenenza e per l’incredibile entusiasmo dei suoi tifosi: per me è un orgoglio poter trasmettere questi valori e lavorare per far sognare nuove generazioni di ragazze e bambine di poter indossare la nostra maglia”.

Nel nuovo ruolo, avrà la responsabilità di tutte le attività del del Club.

“Desidero ringraziare Betty per il lavoro svolto in questi anni come coach, il suo contributo per la crescita delle nostre ragazze è stato determinante”, ha dichiarato il dell’area sportiva del Tiago Pinto. “Dopo la conquista della Coppa Italia, siamo felici di poter continuare affidarci alla sua conoscenza del settore e alla sua leadership: nel nuovo incarico siamo certi che ci aiuterà perseguire i nostri obiettivi, che sono quelli di continuare competere per vincere trofei e di creare una forte identità”.

59 thoughts on “Bavagnoli assume l’incarico di Head of Women’s Football della Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *