Mou-Sarri: il derby dei tituli

( DELLO SPORT) L’arrivo di Maurizio alla accende la rivalità cittadina con la Roma, anche in virtù dei trascorsi con Mourinho: un unico precedente tra i due tecnici, in Premier, quando si sfiorò la rissa tra i componenti delle due panchine del e del Manchester United. I due si chiarirono, ma il promette scintille. Intanto prepara l’arrivo alla e immagina la che sarà: un 42-31 solido ed opportunista, con il ritorno Nicolò Zaniolo che sposterà l’ della bilancia.

E tra le tante riunioni di questi giorni, ha partecipato pure quella della ristrutturazione del settore giovanile. Da ieri è ufficiale l’arrivo di Vincenzo come nuovo responsabile. Bruno si occuperà delle squadre che vanno dall’ 11 all’ 16, Lo Schiavo delle 17 e 18, mentre Manfré e Desideri saranno i responsabili della calcio.

Morgan sarà di fatto il vice di Tiago e si occuperà dei dei ragazzi del vivaio, della transizione dei ragazzi dalla alla prima squadra, della partnership con stranieri e del dei giocatori che non rientrano più nei programmi della Roma.

(…)

3 thoughts on “Mou-Sarri: il derby dei tituli

  • 28/08/2021 in 15:09
    Permalink

    It’s an amazing paragraph designed for all the web visitors;
    they will obtain benefit from it I am sure.

    Rispondi
  • 05/09/2021 in 10:05
    Permalink

    Hi, i think that i saw you visited my site thus i came to “return the favor”.I am trying to find things to improve my web site!I suppose its ok to use some of your ideas!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.