Mou-Sarri: il derby dei tituli
(GAZZETTA DELLO SPORT) L’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio accende la rivalità cittadina con la Roma, anche in virtù dei trascorsi con Mourinho: un unico precedente tra i due tecnici, in Premier, quando si sfiorò la rissa tra i componenti delle due panchine del Chelsea e del Manchester United. I due si chiarirono, ma il derby promette scintille. Intanto Mou prepara l’arrivo alla Roma e immagina la squadra che sarà: un 4-2-3-1 solido ed opportunista, con il ritorno Nicolò Zaniolo che sposterà l’ago della bilancia.
E tra le tante riunioni di questi giorni, Mou ha partecipato pure a quella della ristrutturazione del settore giovanile. Da ieri è ufficiale l’arrivo di Vincenzo Vergine come nuovo responsabile. Bruno Conti si occuperà delle squadre che vanno dall’Under 11 all’Under 16, Lo Schiavo delle Under 17 e 18, mentre Manfré e Stefano Desideri saranno i responsabili della scuola calcio.
Morgan De Sanctis sarà di fatto il vice di Tiago Pinto e si occuperà dei contratti dei ragazzi del vivaio, della transizione dei ragazzi dalla Primavera alla prima squadra, della partnership con club stranieri e del mercato dei giocatori che non rientrano più nei programmi della Roma.
(…)
It’s an amazing paragraph designed for all the web visitors;
they will obtain benefit from it I am sure.
Hi, i think that i saw you visited my site thus i came to “return the favor”.I am trying to find things to improve my web site!I suppose its ok to use some of your ideas!!
Appreciate the recommendation. Will try it out.