Pellegrini crac: il suo Europeo è già finito

() Sogni infranti sul più bello. Capita spesso nel mondo del . È successo ieri Il della , un giorno dall’inizio di quello che sarebbe stato il suo primo , ha riportato la lesione al flessore della coscia sinistra che si porta dietro dal e che gli aveva fatto saltare le due amichevoli. Gli esami sono stati impietosi e ha dovuto abbandonare il e far spazio Castrovilli richiamato da nell’ giorno buono.

Una delusione enorme per così come lo era stata per «Questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare l’ L’amarezza è molta, ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il per questo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita. Io ci credo», ha commentato.

Il suo nome era già circolato con forza in mattinata per motivi legati al . Il Mundo Deportivo, infatti, ha sparato in prima pagina l’offerta del per portare in il numero 7 La clausola da 30 milioni (il Barça chiederebbe comunque lo sconto) e la scadenza 2022 di un contratto non ancora rinnovato mettono rischio la permanenza di , ma la volontà del ragazzo è quella di restare.

Da stabilire che costo. in entrata: per e siamo ai dettagli, dal (di ?) potrebbe arrivare Lucas Moura mentre vorrebbe dare una chance

One thought on “Pellegrini crac: il suo Europeo è già finito

  • 11/06/2021 in 08:14
    Permalink

    excellent points altogether, you simply gained a new reader.
    What could you suggest in regards to your publish that you simply made some days in the past?

    Any sure?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *