Pinto su Viña: ora è ai dettagli

(IL TEMPO) Pian piano tutti i tasselli si stanno incastrando. Dopo le prime cessioni e l’arrivo di Rui Patricio – da ieri il portiere si allena a – il mercato della si è sbloccato e nelle prossime ore sono previsti ulteriori sviluppi. infatti sta per consegnare a il sostituto di Spinazzola. La trattativa con il Palmeiras per Matías Viña è giunta ai dettagli, e a stretto giro sono attesi sviluppi: l’intesa con il club brasiliano per il cartellino del classe ’97 è stata trovata sulla base di 115 milioni di euro più .

Anche per Justin è arrivato il momento dell’addio e il giocatore aspetta soltanto l’ok dal suo entourage per trasferirsi al Nizza: per l’ufficialità del trasferimento mancano alcuni dettagli contrattuali da sistemare. La speranza dello Special One è quella di poter contare sul nuovo terzino sinistro già durante il ritiro in Portogallo – il 26 luglio la squadra si trasferirà in Algarve – ma il tecnico spera di avere a disposizione il prima possibile anche Granit , che in attesa di sbarcare nella si sta godendo le con la moglie e la figlia.

Tra e non c’è ancora un accordo sulla valutazione del centrocampista ma i Gunners hanno già ufficializzato l’acquisto di Lokonga, arrivato dall’Anderlecht per sostituire lo svizzero. Un indizio che lascia facilmente intuire come l’avventura di in sia ormai arrivata ai titoli di coda.

In attesa di accogliere i prossimi acquisti, a si sono riaffacciati gli : dopo aver svolto le visite di idoneità nella giornata di ieri, da oggi i giocatori che non rientrano nei piani del tecnico (, Pedro, Santon, Nzonzi, ) si alleneranno al Fulvio in orari diversi rispetto alla prima squadra. Anche (ancora in vacanza) fa parte del ma se dovesse trovare una nuova squadra nel giro di pochi giorni, lo svedese si trasferirà direttamente nel suo nuovo club.

Discorso diverso per Florenzi: il terzino è reduce da due esperienze in prestito, ha richieste sul mercato e una sua nuova avventura in giallorosso sembra poco probabile. Se al rientro dalle ferie non dovesse aver ancora trovato una soluzione, è possibile che l’ex Psg inizi la preparazione estiva agli ordini di Domani intanto giocatori e staff tecnico voleranno a Trieste per disputare la terza estiva: i giallorossi scenderanno in campo al Nereo Rocco contro la alle 1930 A differenza delle prime due gare stagionali – giocate a – il match verrà trasmesso in diretta su mentre allo potranno accedere mille

Per quanto riguarda il invece, la Lega A ha reso noti gli orari delle prime due giornate: esordirà all’Olimpico domenica 22 agosto alle 2045 contro la Fiorentina, il 29 invece i giallorossi affronteranno la in allo stesso orario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *