NEWSTOP

TOTTI “Spero di vedere una Roma forte, che possa ambire a grandi trofei”

L’ex capitano giallorosso Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport. Queste le parole dell’ex giallorosso:

Roma
“Spero di vedere una Roma forte, competitiva, che possa ambire a grandi trofei. Con Mourinho in panchina credo che la società farà grandi acquisti. Da fuori siamo tutti bravi, sono scelte che sono state prese e vanno rispettate. Se Mourinho decide una cosa è quella. Il cellulare è sempre acceso, ogni volta che si fa una battuta viene creato un caso”.

Italia
“E’ un’emozione molto forte, si tratta della finale di un Europeo. Sarà una partita bellissima che aspetteremo con ansia, speriamo di riuscire a portare a casa questo bellissimo risultato. Per arrivare in fondo devi avere un gruppo solido che fa la differenza e l’Italia ha mostrato di averlo. La finale è una partita a sé, può succedere di tutto. Spinazzola? Purtroppo sono cose che nel calcio possono capitare, dispiace perché stava attraversando un grandissimo periodo di forma. Gli faccio un grosso in bocca al lupo, sono convinto che tornerà più forte di prima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *