Green Pass e doppi filtri: il ritorno all’Olimpico dei primi 30 mila per Roma-Fiorentina

(LA REPUBBLICA) Dopo il primo test in occasione di -Raja Casablanca, l’ disputata all’ sabato scorso, stasera si fa sul serio. Ritorna il di A: dopo una stagione e mezzo con gli spalti praticamente vuoti, il popolo del tornerà allo stadio.

Il rischio che i piccoli disagi vissuti dai ai cancelli in occasione della prima con il possano ripetersi, e anzi moltiplicarsi in virtù dei 24mila già venduti per -Fiorentina, è reale. Il sistema di sicurezza messo in campo dalla questura sarà imponente.

Il questore Mario Della Cioppa ha annunciato che sarà replicato il modello adottato per le quattro partite degli Europei, in particolare per Ucraina-Inghilterra, con «doppi filtri e doppi controlli » proprio per evitare assembramenti ai varchi del prefiltraggio e consentire la lettura ottica del certificato vaccinale.

Il primo di controllo potrebbe essere anticipato, con delle transenne, all’altezza del ponte Duca d’Aosta, della Farnesina e in corrispondenza degli altri punti d’accesso allo stadio, ben prima dei cancelli del prefiltraggio. Accanto ai 0 steward ci saranno anche alcuni medici messi disposizione della nell’ottica di facilitare l’esame dei Green Pass, che vengono rilasciati anche a non è vaccinato ma risulta negativo al eseguito non più di 48 ore dall’incontro

One thought on “Green Pass e doppi filtri: il ritorno all’Olimpico dei primi 30 mila per Roma-Fiorentina

  • 22/08/2021 in 15:46
    Permalink

    Hi, i think that i saw you visited my blog thus i came to “return the favor”.I am trying to find things to improve my
    site!I suppose its ok to use some of your ideas!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *